contatti  |   login  |  choose your language       
 
 english
 deutsch
 nederlands
 italiano
 svensk
 franšais
 espanol
 
prenota adesso
spagna
san sebastian valencia
salamanca granada
barcellona malaga
madrid  
america latina
follow us
       
Alloggi a Madrid
Una buona sistemazione contribuisce a rendere piacevole un soggiorno studio all’estero. Le scuole fanno del loro meglio per fornire alloggi rispettando le esigenze e le preferenze dei corsisti. Gli alloggi sono selezionati e sottoposti a regolari visite di controllo. L’alloggio viene riservato con arrivo la domenica precedente il giorno di inizio corso e partenza il mattino del sabato seguente il giorno di fine corso.

A Madrid si offrono i seguenti tipi di alloggio (solo in combinazione con un corso di spagnolo):
In appartamento condiviso
In famiglia

Appartamento condiviso
I coinquilini degli appartamenti a Madrid sono studenti della scuola di spagnolo e/o spagnoli che studiano o lavorano. La camera è privata (arredo essenziale: letto, armadio, scrivania, sedia); il bagno, il soggiorno e la cucina sono in condivisione. Indicato per chi ama incontrare e vuole vivere con persone di diversa cultura e provenienza. Gli appartamenti sono a max 20 minuti di viaggio dalla scuola, a piedi e/o con I mezzi pubblici. Sono fornite le lenzuola, ma non le salviette.

L’appartamento condiviso a Madrid offre il necessario per un piacevole soggiorno studio a Madrid. Si offre anche l’opzione “Appartamento condiviso +”. L’appartamento condiviso + è come l’opzione standard, ma di solito è in posizione più centrale, più confortevole e spazioso.

Per entrambe le opzioni “Appartamento condiviso” e “Appartamento condiviso +” sono disponibili camere singole e doppie. NB: possiamo riservare la doppia solo a due studenti che viaggiano insieme. In molti casi è possibile anche riservare due singole nello stesso appartamento (se due studenti vogliono stare insieme, ma ognuno in camera sua). Indicate la vostra preferenza nel modulo di prenotazione online.

In famiglia
Scegliendo il soggiorno in famiglia a Madrid, sarete ospiti e potrete interagire con una famiglia spagnola madre lingua. Avrete la vostra camera e vi saranno date le chiavi di casa, in modo da rendervi indipendenti. Naturalmente dovrete adattarvi alle regole e alle abitudini della famiglia. Il nucleo familiare è vario: ad es. un classico genitori + figli, o genitori che mettono a disposizione degli studenti le stanze dei figli che non vivono più con loro, o nonni, o single cui non dispiace cucinare e chiacchierare con gli studenti al rientro dal lavoro.

L’alloggio in famiglia a Madrid è offerto con colazione o a mezza pensione (colazione + 1 pasto al giorno). Le abitazioni si trovano a max 20 minuti di viaggio dalla scuola, a piedi e/o con I mezzi pubblici. Sono fornite le lenzuola, ma non le salviette.

L’alloggio in famiglia standard offre il necessario per un piacevole soggiorno studio a Madrid. L’alloggio “In famiglia +” è come l’opzione standard, ma di solito l’abitazione è in posizione più centrale, più confortevole e spaziosa.

Per entrambe le sistemazioni “In famiglia” e “In famiglia +” sono disponibili camere singole e doppie. NB: possiamo riservare la doppia solo a due studenti che viaggiano insieme.




© lingua - condizioni generali -  catalogo -  contatti lingua - 
 -