PRENOTA ORA

Corsi di spagnolo a San Sebastian

San Sebastian

Maestosa e affascinante, San Sebastian ha conquistato i suoi visitatori sin dai tempi di Napoleone.

San Sebastian è sinonimo di eleganza. Villette a schiera e locali di ogni tipo si affacciano sull’enorme spiaggia. Il piccolo centro storico si illumina di riflessi dorati al tramonto. Una lunga passeggiata lungo il mare vi offrirà scorci perfetti per i vostri selfie e le foto da postare su Instagram. Le vie del centro sono punteggiate di negozi, bar e ristoranti. In pratica vi sembrerà di trovarvi dentro ad una cartolina!

Questa città ha due anime: la vita da spiaggia di una località costiera e il glamour di una città elegante. Qui è impossibile non divertirsi e non godersi le vacanze. È uno di quei posti in cui si arriva per un soggiorno di sole due settimane e si finisce per restare un mese intero…o anche per sempre!

Ci sono tre diverse zone da conoscere: la famosa spiaggia a forma di conchiglia circondata da strade piene di negozi e pintxos (tapas basche) bar, il piccolo centro storico pieno di localini e ristoranti tipici e il quartiere Zurriola hondartza con la sua atmosfera moderna e innovativa e i suoi surfisti.

Pintxos

I pintxos sono degli spuntini offerti da tutti i bar di San Sebastian. Sono le tapas tipiche della regione basca e sono mediamente più raffinate di quelle che si trovano nel resto della Spagna. Per una serata in compagnia non c’è niente di meglio che fare il giro dei pintxos bar della città!

Città Vecchia

Fate una passeggiata nell’affascinante centro storico di San Sebastian. Noterete minuscole viuzze e piccoli portoncini che vi introdurranno in numerosi bar e locali di ogni tipo. Alla fine di ogni vicolo arriverete nella splendida piazza centrale, dove potrete riposare ad un tavolino all’aperto. Una nuova sorpresa vi aspetta ad ogni angolo.

Spiagge

Sulle spiagge incredibilmente pulite di San Sebastian c’è posto per tutti. Sono il luogo perfetto per rilassarsi dopo un’intera giornata a scuola. Una spiaggia è a forma di conchiglia e piuttosto riparata, mentre l’altra è adatta per gli amanti del surf e per incontrare la gente del posto.

Monte Igueldo

Prendete la funicolare (o camminate!) fino al Monte Igueldo per godervi una vista spettacolare sulla città e sull’intera costa. Vi sembrerà di avere il mondo ai vostri piedi! La maggior parte dei nostri studenti ritorna Monte Igueldo molte volte, tanta è la sua bellezza.

Surf

Il surf è parte integrante della vita degli abitanti di San Sebastian. Non può essere altrimenti in un luogo dove in cui dopo pochi passi si incontrano le onde del mare. Potete facilmente noleggiare una tavola o seguire qualche lezione, ma se preferite potete semplicemente rilassarvi in spiaggia e osservare le acrobazie dei surfisti locali.

La nostra scuola di San Sebastian

Una scuola moderna in una città elegante, Linguaschools San Sebastian vi aiuterà a trovare il perfetto equilibrio tra studio e divertimento. Le aule sono provviste di aria condizionata, wi-fi e computer e sono spaziose e confortevoli. La nostra terrazza è perfetta per le pause tra una lezione e l’altra, così come la nostra biblioteca che offre un’ampia selezione di libri in spagnolo. Gli insegnanti sapranno contagiarvi con il loro entusiasmo e incoraggiarvi nello studio. Tutti i nostri insegnanti hanno alle spalle molti anni di esperienza e amano condividere la loro città e i suoi segreti con gli studenti.

La scuola si trova a Egia, un quartiere alla moda pieno di locali e ristoranti. La spiaggia dei surfisti è a soli 10 minuti a piedi dalla scuola. Il centro città è raggiungibile con una piacevole passeggiata. Durante il vostro soggiorno scoprirete presto quali sono i vostri posticini preferiti in cui tornare ogni giorno. Ci sarò sempre un posto nuovo da esplorare e un’occasione in più per far pratica con la lingua. 

AULE 17 ampie aule provviste di aria condizionata
RICONOSCIMENTI Instituto Cervantes, FEDELE, Bildungsurlaub, CSN, Camera di Commercio di Madrid, Erasmus +, Università di Barcellona, Brookhaven College
DOVE 5 minuti a piedi dal centro e 10 minuti a piedi dalla spiaggia di Zurriola
MULTIMEDIA Sistema audio Hi-Fi e lavagne interattive in aule selezionate
AREA STUDENTI ampia terrazza
ALTRI SERVIZI Wi-Fi, computer, biblioteca, macchinette per caffè e snack
LINGUE PARLATE DALLO STAFF Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Russo, Olandese, Giapponese, Italiano

Nazionalità

6%
Asia
19%
DE
7%
NL
22%
US&CAN
8%
CH
10%
Resto EU
5%
Est EU
10%
Altro
7%
UK
6%
FR

Età

icon course

Corsi di spagnolo a San Sebastian

A Linguaschools San Sebastian organizziamo corsi adatti per ogni livello. Sarete inseriti in piccoli gruppi di studenti provenienti da varie nazionalità e con età diverse, ma con il vostro stesso livello di conoscenza dello spagnolo. I gruppi misti creano un ambiente stimolante e vi permetteranno di fare nuove amicizie. I corsi iniziano di lunedì e consistono in 20 o 30 ore di lezioni di gruppo a settimana. I nostri corsi sono concepiti in modo da trattare tutti gli aspetti della lingua.

Linguaschools San Sebastian offre anche lezioni individuali e personalizzate in base alle esigenze del singolo studente e alle specifiche competenze che desidera acquisire. La nostra opzione standard prevede 10 o 20 ore di lezioni individuali a settimana. Per un apprendimento più rapido abbiamo anche i corsi intensivi 20+5 o 20+10 che consistono in 20 ore di lezioni di gruppo più alcune lezioni individuali. Offriamo inoltre i corsi di preparazione per l’esame DELE. 

DURATA DELLE LEZIONI 1 ora = 45 minuti
GRUPPI Max. 12 persone per gruppo
ETA’ MINIMA 17 anni

Corsi intensivi

DI PIU’
Intensivo 30

Corsi combinati

DI PIU’
Intensivo 20+5
Intensivo 20+10

Corsi individuali

DI PIU’
Individuale 10 e Individuale 20
Lezioni individuali personalizzate
Lezioni semi-individuali personalizzate

Spagnolo Online a Linguaschools

DI PIU’
Estensivo 4 online (gruppo)
Individuale 10 online

Spagnolo &

DI PIU’
Spagnolo & surf a San Sebastian

La scuola rimarrà chiusa durante i giorni festivi. Le lezioni perse a causa delle festività non saranno recuperate. In caso di 2 giorni festivi nella stessa settimana, 1 giorno di lezione verrà comunque recuperato.

Alloggio

Tutti i nostri alloggi garantiscono privacy e indipendenza. Negli appartamenti condivisi potrete vivere fianco a fianco con persone del posto o con altri studenti di lingue. Essere ospiti di una famiglia locale sarà un’esperienza culturale e formativa impareggiabile. 

Disponibilità Tutto l’anno
Distanza 25 minuti a piedi
CONDIVISO CON Persone del posto e/o studenti
Appartamento standard Camera standard singola e doppia

Famiglia Eta’ minima 16 anni

DI PIU’
Disponibilità Tutto l’anno
Distanza 25 minuti a piedi
CONDIVISO CON Persone del posto e/o studenti
Famiglia Camera singola e doppia con colazione
Famiglia Camera singola e doppia in mezza pensione
Famiglia Camera singola e doppia in pensione completa

Recensioni degli studenti

Tanja
Austria
Tanja from Austria and her experience in San Sebastian
I’m Tanja, 28 years old from Vienna, Austria. I’ve always traveled a lot and enjoyed exploring new places. Unfortunately having a full time job got in the way of my ‘Wanderlust’. So after five years o...
MOSTRA PIU’
Vedi tutti

Attività

San Sebastian è una città divertente e il nostro ricco programma di attività vi farà scoprire la cultura locale in modi sempre diversi e coinvolgenti.

Finite le lezioni arriva il momento di divertirsi, sempre parlando in spagnolo ovviamente! Godetevi un pinxtos tour, una partita di beach volley seguita da un bicchiere di sangria, lezioni di salsa, serate al cinema, escursioni e visite guidate nei Paesi Baschi. Tutte queste attività sono gratuite o richiedono solo un costo simbolico. Ogni weekend inoltre avrete l’imbarazzo della scelta tra gite ed escursioni. 

Week Aperitivo di benvenuto e tour della città

Week Pintxos (tapas basche) tour

Week Surf e Paddle Board

Week Gita in un villaggio basco

Weekend Weekend a Biarritz (Francia)

Weekend Gita a Bilbao e al Museo Guggenheim

Weekend Weekend di escursioni nei paesi Baschi

Weekend Degustazione di vini a Txakoli o Rioja