PRENOTA ORA

Corsi di spagnolo a Valencia

Valencia

Una magnifica località costiera dallo spirito autenticamente locale. Valencia è l’ideale per conoscere la cultura spagnola e migliorare le proprie competenze linguistiche.

A Valencia verrete accolti da una calda atmosfera mediterranea che vi incoraggerà a fare pratica con la lingua in un ambiente rilassato. Gli abitanti del posto sono molto amichevoli e aperti e non vedono l’ora di chiacchierare con i visitatori e condividere storie e segreti della loro amata città. Al contrario di Barcellona e Madrid, Valencia si accontenta di restare lontana dalla luce dei riflettori, il che l’ha resa la città più vivibile di tutto il Paese, nonostante le sue grandi dimensioni.

Valencia è rilassante. La spiaggia è grande e mai troppo affollata. Un parco verde attraversa il centro della città collegando il quartiere storico alle zone più moderne. Anche nelle periferie troverete numerosi giardini e nelle innumerevoli piazze della città non mancheranno le occasioni per assaggiare il più famoso piatto locale: la paella.

Gran parte della città è stata ristrutturata e ridisegnata nel corso degli ultimi anni diventando così un recente e vivace polo culturale. La gente del posto è fiera di condividere questo fermento e ciò rende la città il posto ideale per migliorare la propria conoscenza della lingua. Vi basterà mescolarvi ai locali e condividerne usi e costumi. Alla fine del vostro soggiorno non vedrete già l’ora di tornare a Valencia! 

Città delle Arti e delle Scienze

Snodandosi elegantemente lungo uno specchio d’acqua, questo complesso di edifici in stile contemporaneo è imperdibile per gli amanti dell’architettura. Qui c’è così tanto da scoprire che una sola giornata non vi basterà.

Paella

La Paella è il piatto tipico di Valencia. Qui potrete non solo assaggiarla, ma anche scoprirne i segreti. Provatela in diversi ristoranti e cercate quelli che propongono la ricetta originale fedele alla tradizione.

Spiaggia di Valencia

Sabbia pulita e acqua calda e trasparente: cos’altro si può chiedere per trascorrere un piacevole pomeriggio in compagnia? Venite a rilassarvi qui di giorno o a trascorrere piacevoli serate in riva al mare.

Giardini del Turia

Questa striscia verde attraversa il cuore della città collegandone la parte vecchia con la parte nuova. La gente del posto viene qui a passeggiare di sera o a trascorrere il tempo libero. Non perdetevi questo parco, anzi, veniteci ogni giorno a rilassarvi e a godervi un po' di natura.

Quartiere del Carmen

Un labirinto di vicoli e piazzette dà vita al quartiere più affascinante di Valencia. Qui respirerete una grande energia, sia di giorno che di notte, e vi immergerete nella cultura locale più autentica. Gli edifici storici sono stati restaurati con cura e troverete meraviglie da scoprire ad ogni angolo.

Aprende español en Valencia, ¡como lo hizo Timon!

Jul 16, 2023

Valencia es una de las ciudades más populares de España para ir a aprender un poco de español. La ra...

DI PIU’

Feliz Navidad @ Linguaschools

Dec 22, 2020

Navidad en Linguaschools. ¡Razón suficiente para un poco de fiesta! Esperamos que todos hayan disfru...

DI PIU’

La nostra scuola di Valencia

Un’autentica villa spagnola situata appena fuori dal centro storico della città. Fate come se foste a casa vostra! Rilassatevi all’aperto, prendete un caffè in giardino o chiacchierate con i vostri compagni sulla terrazza panoramica. Abbiamo 30 ampie aule e una biblioteca fatta apposta per studiare immersi nella pace e nel silenzio. Linguaschools Valencia offre un ambiente moderno immerso in un ricco patrimonio culturale.

La zona in cui è situata la scuola è tranquilla, ma anche adatta per i giovani. A pochi passi ci sono l’Università di Valencia e il parco Jardins del Real. Inoltre, avrete bar e locali a portata di mano, oltre che aree verdi in cui rilassarvi. I nostri insegnanti madrelingua hanno anni di esperienza e una grande passione per l’insegnamento.

AULE 30 aule divise tra due edifici
RICONOSCIMENTI Instituto Cervantes, EAQUALS, CSN, DELE exam centre, ST Award winner
DOVE zona universitaria; 15 minuti a piedi dal centro
MULTIMEDIA proiettori digitali e impianti audio
AREA STUDENTI area lounge, giardino privato e terrazza panoramica
ALTRI SERVIZI Wi-Fi, biblioteca, aula studio, tablet gratuiti, distributori di snack e bevande
LINGUE PARLATE DALLO STAFF Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Russo, Ucraino, Italiano, Giapponese, Cinese e Portoghese

Nazionalità

15%
DE
9%
NL
8%
IT
5%
FR
15%
Resto EU
6%
Est EU
5%
Asia
10%
CN
7%
RU
20%
Altro

Età

icon course

Corsi di spagnolo a Valencia

Linguaschools Valencia offre una grande varietà di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente. I corsi di gruppo sono composti da studenti di pari livello. Dato che gli studenti hanno età e nazionalità diverse, i corsi di gruppo sono un modo divertente e stimolante di imparare lo spagnolo. I corsi iniziano ogni lunedì e prevedono 10 o 20 ore di lezione a settimana da integrare eventualmente con lezioni individuali.

Un apprendimento più rapido è possibile con i corsi privati. In Linguaschools Valencia si tengono inoltre i corsi di preparazione per gli esami ufficiali di lingua spagnola, inclusa la certificazione internazionale DELE.

DURATA DELLE LEZIONI 1 ora = 55 minuti
GRUPPI Max. 10 persone per gruppo
ETA’ MINIMA 16 anni

Corsi combinati

DI PIU’
Intensivo 20+5
Intensivo 20+10

Corsi individuali

DI PIU’
Individuale 10 e Individuale 20
Lezioni individuali personalizzate
Lezioni semi-individuali personalizzate

Corsi semi-intensivi

DI PIU’
Intensivo 10
Estensivo 4

Spagnolo Online a Linguaschools

DI PIU’
Estensivo 4 online (gruppo)
Individuale 10 online

Accesso all’università

DI PIU’
Programma di accesso di un anno
Programma di accesso accelerato

La scuola rimarrà chiusa nei giorni festivi. Tutte le lezioni perse a cause delle festività verranno recuperate.

Alloggio

Tutte le sistemazioni proposte sono state accuratamente selezionate e sono adatte per gli studenti. Gli appartamenti condivisi sono l’ideale per fare nuove amicizie e per scoprire la città. Essere ospitati da una famiglia del posto è un’esperienza culturale indimenticabile. Tutte le sistemazioni proposte vi permetteranno di vivere la città in modo autentico.

Disponibilità Tutto l’anno
Distanza 25 minuti a piedi
CONDIVISO CON Persone del posto e/o studenti
Appartamento standard Camera standard singola e doppia
Camera con bagno privato Camera singola e doppia
Disponibilità limitata
Camera con bagno privato Camera singola grande

Famiglia Eta’ minima 16 anni

DI PIU’
Disponibilità Tutto l’anno
Distanza 25 minuti a piedi
CONDIVISO CON Persone del posto e/o studenti
Famiglia Camera singola e doppia in mezza pensione
Famiglia Camera singola e doppia in pensione completa

In estate a Valencia fa molto caldo e si sta spesso con le finestre aperte. È anche possibile scegliere un appartamento provvisto di aria condizionata pagando un piccolo supplemento settimanale. Questa opzione è soggetta a disponibilità (tutti i dettagli sono disponibili alla pagina dei prezzi). A Valencia si può prenotare l’alloggio già dal sabato precedente l’inizio del corso senza costi aggiuntivi. Per scegliere questa opzione lasciate un commento sul modulo di iscrizione.

Recensioni degli studenti

Gijs
Groningen, the Netherlands
Gijs from Holland and his life in Valencia
My name is Gijs Vaessen, I am a second year marketing student at the Hanze hogeschool Groningen (Netherlands). In this year there is a half year scheduled for an internship, I chose to do my internshi...
MOSTRA PIU’
Linguaschools Valencia
Maritza Bruin reviewed:
★★★★★
Valencia, 46004, Carrer Bernat y Baldoví, 11
Linguaschools Valencia
Amrit Dhir reviewed:
★★★★★
Valencia, 46004, Carrer Bernat y Baldoví, 11
Linguaschools Valencia
曾懷嫻 reviewed:
★★★★★
Valencia, 46004, Carrer Bernat y Baldoví, 11
Great place to learn spanish and make friends, looking forward to go back to Valencia again!
Vedi tutti

Attività

Valencia è la città più vivibile di tutta la Spagna e le attività proposte dalla nostra scuola vi faranno sperimentare l’essenza della vita locale.

Le attività organizzate durante la settimana sono gratuite o prevedono un costo simbolico, perciò divertitevi alle cene o facendo yoga nel parco! Durante i weekend vengono organizzate gite per scoprire la storia e il patrimonio culturale della città. In questo modo imparerete lo spagnolo quasi senza accorgervene!

Week Tour della città

Week Scambio linguistico e salsa

Week Lezioni di cucina

Week Degustazione di horchata

Weekend Gita al Lago de Anna

Weekend Gita a Peñiscola

Weekend Gita a Calpe e Peñón

Weekend Gita a La Albufera

Ultime attività

españa actividades en valencia valencia

Museo de Bellas Artes de Valencia para los amantes del Arte

Aquí en nuestra escuela de Valencia, nos encanta planear actividades fuera de la escuela con nuestros estudiantes. Creemos que el aula es uno de los mejores lugares en donde aprender español, pero tam ...

DI PIU’

españa actividades en valencia valencia

Visita a La Almoina

Aquí en Linguaschools Valencia, los estudiantes están muy interesados en la historia española, así que después de clase decidimos organizar una visita a este increíble centro arqueológico llamado La A ...

DI PIU’

españa actividades en valencia valencia

Visita a la Albufera, Valencia

Una de los viajes preferidos de los estudiantes de Linguaschools Valencia es la excursión a la Albufera. La Albufera es un lago muy próximo al mar que se encuentra a 20 km de Valencia y fue declarado ...

DI PIU’

Prossime attività (in spagnolo)

Mar 28, 2024

Ruta de Tapas

Puedes apuntarte a esta fantástica actividad en la recepción del edificio Cavanilles. ¡Te esperamos!

DI PIU’