Book now

Appartamento condiviso

Appartamento condiviso

Scegliendo questa soluzione potrete sperimentare la vita locale in un quartiere della città. Tutti gli appartamenti sono situati ad una distanza ragionevole dalla scuola e in posizione favorevole per esplorare la città. Vivere con altri studenti e/o con persone del posto vi permetterà di utilizzare lo spagnolo ogni giorno anche al di fuori della scuola.

Questo tipo di sistemazione offre una libertà totale. Cucina, bagno e soggiorno sono aree condivise, mentre la camera da letto è privata. L’appartamento condiviso è un’ottima soluzione per un’immersione totale nella cultura e nello stile di vita spagnolo e sudamericano. Avrete la possibilità di incontrare una grande varietà di persone di diverse nazionalità e culture. Un regolare servizio di pulizie si occuperà delle aree comuni, mentre ogni studente di occuperà di tenere pulita la propria camera da letto e di sbrigare le incombenze quotidiane come lavare i piatti, buttare la spazzatura ecc.

WIFI tutti gli appartamenti sono provvisti di Wi-Fi gratuito
PASTI vitto escluso; cucina attrezzata
ARRIVO/PARTENZA arrivo di domenica e partenza di sabato

Appartamento standard

Questi appartamenti completamente attrezzati ospitano di solito da 2 a 5 persone (studenti e/o persone del posto, a seconda delle destinazioni). La camera da letto privata comprende: letto singolo o matrimoniale, armadio, tavolo e sedia. Soggiorno, bagno e cucina sono in comune. Le camere doppie possono essere prenotate solo da 2 studenti che viaggiano insieme. Se siete in 2 e volete stare nello stesso appartamento, ma in camere separate, potete farlo senza problemi. In entrambi I casi lasciate un commento sul modulo di iscrizione.

Disponibile a
Camera singola piccola
Camera singola grande

Camera con bagno privato

Offriamo la possibilità di soggiornare in una camera singola o doppia con bagno privato. In alcuni casi il bagno sarà in corridoio invece che in camera, ma sarà comunque privato.

Disponibile a
Camera singola e doppia
Disponibile a
Camera singola grande

Appartamento plus

I nostri appartamenti standard offrono tutto il necessario per un piacevole soggiorno. A Madrid offriamo anche alcuni appartamenti “plus”: ciò significa che sono più lussuosi, più spaziosi o più centrali. Le camere doppie possono essere prenotate solo da 2 studenti che viaggiano insieme. Se siete in 2 e volete stare nello stesso appartamento, ma in camere separate, potete farlo senza problemi. In entrambi i casi lasciate un commento sul modulo di iscrizione.

Disponibile a
Camera singola e doppia

Informazioni sull’arrivo:

Prima del vostro arrivo potete prenotare un trasferimento dall’aeroporto. Un autista verrà a prendervi e vi porterà direttamente al vostro appartamento o alla scuola. Il costo del servizio dipende dalla distanza dall’aeroporto. Consultate la tabella dei prezzi relativi alla vostra destinazione. Il trasferimento dall’aeroporto comprende un viaggio singolo. Non è incluso il trasferimento dall’appartamento all’aeroporto. Questo servizio supplementare si può prenotare a scuola e si può richiedere in anticipo.