PRENOTA ORA

Our schools in Spain have reopened on July 6th!  read more

Rriconoscimenti Linguaschools

Riconoscimenti

Noi di Linguaschools crediamo che esistano vari modi per valutare la qualità. I più importanti crediamo che siano la soddisfazione dei nostri studenti e i loro progressi. Inoltre, le nostre scuole sono certificate e riconosciute da varie istituzioni internazionali, il che dimostra ancora una volta il nostro elevato standard qualitativo. 

 

Istituto Cervantes

L’Istituto Cervantes è uno dei più importanti e prestigiosi enti di accreditamento per le scuole di spagnolo. Per essere certificati si devono dimostrare standard molto elevati sia nell’insegnamento che nelle strutture scolastiche. L’Istituto Cervantes è a sua volta supervisionato dal Ministero della Pubblica Istruzione spagnolo. Le nostre scuole di Barcellona, Valencia, Madrid, Malaga, Salamanca e San Sebastian (Spagna) sono tutte accreditate. In Sud America sono accreditate le scuole di Buenos Aires (Argentina) e Tamarindo (Costa Rica).

Camera di Commercio di Madrid

La Camera di Commercio di Madrid ha riconosciuto 4 delle nostre scuole come sedi ufficiali per il suo esame di spagnolo: Barcellona, Granada, Málaga e San Sebastian. L’esame stesso è stato creato in collaborazione con l’università Alcalá de Henares.

FEDELE

La Federación Española de Escuelas de Español para Extranjeros (FEDELE) è un’associazione che riunisce le scuole di spagnolo in Spagna. Il suo obiettivo è promuovere standard elevati di insegnamento della lingua spagnola. Le nostre scuole di Barcellona, Valencia, Madrid, Salamanca e San Sebastian (Spagna) fanno parte del FEDELE.

CSN

Linguaschools is well known by the Swedish organization CSN and our students can receive grants in order to accomplish their Spanish studies. CSN is an entity managed by the Swedish educational organs, that helps and awards loans to Swedish students, for funding language courses abroad. Many of our Swedish students apply for CSN grant to support their study in our school.

Erasmus +

Erasmus+ è un programma educativo promosso dalla Commissione Europea. Le nostre scuole di Barcellona, Granada e San Sebastian sono partner ufficiali del programma.