Book now

RICONOSCIMENTI LINGUASCHOOLS

Riconoscimenti

Noi di Linguaschools crediamo che esistano vari modi per valutare la qualità. I più importanti crediamo che siano la soddisfazione dei nostri studenti e i loro progressi. Inoltre, le nostre scuole sono certificate e riconosciute da varie istituzioni internazionali, il che dimostra ancora una volta il nostro elevato standard qualitativo. 

 

Istituto Cervantes

L’Istituto Cervantes è uno dei più importanti e prestigiosi enti di accreditamento per le scuole di spagnolo. Per essere certificati si devono dimostrare standard molto elevati sia nell’insegnamento che nelle strutture scolastiche. L’Istituto Cervantes è a sua volta supervisionato dal Ministero della Pubblica Istruzione spagnolo. Le nostre scuole di Barcellona, Valencia, Madrid, Malaga, Salamanca e San Sebastian (Spagna) sono tutte accreditate. In Sud America sono accreditate le scuole di Buenos Aires (Argentina) e Tamarindo (Costa Rica).

Camera di Commercio di Madrid

La Camera di Commercio di Madrid ha riconosciuto 4 delle nostre scuole come sedi ufficiali per il suo esame di spagnolo: Barcellona, Granada, Málaga e San Sebastian. L’esame stesso è stato creato in collaborazione con l’università Alcalá de Henares.

FEDELE

La Federación Española de Escuelas de Español para Extranjeros (FEDELE) è un’associazione che riunisce le scuole di spagnolo in Spagna. Il suo obiettivo è promuovere standard elevati di insegnamento della lingua spagnola. Le nostre scuole di Barcellona, Valencia, Madrid, Salamanca e San Sebastian (Spagna) fanno parte del FEDELE.

Erasmus +

Erasmus+ è un programma educativo promosso dalla Commissione Europea. Le nostre scuole di Barcellona, Granada e San Sebastian sono partner ufficiali del programma.