Il museo del Prado vi porterà a fare un viaggio in ordine cronologico attraverso un millennio di arte fiamminga e spagnola: Velázquez, Goya, Rubens, Rembrandt e molti altri ancora. Il Reina Sofia è dedicato all’arte spagnola del XX secolo e a maestri assoluti come Picasso e Dalì. Il Thyssen Bornemisza ha una collezione privata che colma le lacune storiche lasciate dagli altri due musei. Visitare questi luoghi è una delle esperienze artistiche più straordinarie al mondo.
Il nostro programma artistico vi aiuterà a conoscere a fondo l’arte spagnola. Per ben 3 sessioni da 2 ore ciascuna visiterete i musei accompagnati dal nostro esperto di arte. È richiesto un costo simbolico per coprire il prezzo dei biglietti di ingresso ai musei.
Il programma artistico può essere abbinato a qualsiasi corso di spagnolo anche se consigliamo di sceglierne uno con non più di 25 ore di lezione a settimana per poter partecipare alle visite liberamente. Il programma è valido tutto l’anno (tranne che nei giorni festivi).