Book now

SPAGNOLO & ARTE A MADRID

Corso di spagnolo & arte

Madrid è una delle città d’arte più famose al mondo. I tre musei più celebri danno vita al cosiddetto “Triangolo d’Oro dell’Arte” e si trovano lungo il Paseo del Prado. La loro visita vi porterà in un viaggio lungo 1000 anni alla scoperta degli artisti più famosi e importanti di tutti i tempi.

DURATA 1 settimana
NUMERO DI LEZIONI DI ARTE 3 sessioni da 2 ore alla settimana (6 ore)

Il museo del Prado vi porterà a fare un viaggio in ordine cronologico attraverso un millennio di arte fiamminga e spagnola: Velázquez, Goya, Rubens, Rembrandt e molti altri ancora. Il Reina Sofia è dedicato all’arte spagnola del XX secolo e a maestri assoluti come Picasso e Dalì. Il Thyssen Bornemisza ha una collezione privata che colma le lacune storiche lasciate dagli altri due musei. Visitare questi luoghi è una delle esperienze artistiche più straordinarie al mondo.

Il nostro programma artistico vi aiuterà a conoscere a fondo l’arte spagnola. Per ben 3 sessioni da 2 ore ciascuna visiterete i musei accompagnati dal nostro esperto di arte. È richiesto un costo simbolico per coprire il prezzo dei biglietti di ingresso ai musei.

Il programma artistico può essere abbinato a qualsiasi corso di spagnolo anche se consigliamo di sceglierne uno con non più di 25 ore di lezione a settimana per poter partecipare alle visite liberamente. Il programma è valido tutto l’anno (tranne che nei giorni festivi).

Prezzi programma artistico
1 settimana
€ 255